
Le attività per bambini e ragazzi si svolgeranno dal 1° luglio all’8 agosto presso la scuola dell’infanzia al Pallone
Il Comune di Vitorchiano informa che l’apertura delle iscrizioni ai Centri Estivi Comunali 2025 è stata prorogata fino a giovedì 26 giugno. L’iniziativa, rivolta ai bambini e ragazzi del territorio, rappresenta un’importante opportunità non solo di supporto concreto alle famiglie durante il periodo dell’estate, ma anche di crescita, socializzazione e divertimento per i più piccoli.
L’inizio delle attività è previsto martedì 1° luglio, mentre il termine venerdì 8 agosto. Le attività sono suddivise in periodi bi-settimanali, dal lunedì al venerdì (ad esclusione del primo periodo che inizierà il 1° luglio) con orario dalle 7.30 alle 13.30. Si svolgeranno presso l’immobile della scuola dell’infanzia in località Pallone. Le pre-iscrizioni potranno essere effettuate per i seguenti periodi bi-settimanali: da martedì 2 luglio a venerdì 11 luglio 2025; da lunedì 14 a venerdì 25 luglio 2025; da lunedì 28 luglio a venerdì 8 agosto 2025.
I centri estivi offrono un ricco programma di attività ludico-educative, laboratori creativi e momenti di scoperta del territorio, sotto la guida attenta di personale qualificato e in ambienti sicuri e adeguatamente attrezzati.
Per tutte le informazioni su modalità di iscrizione, requisiti e calendario delle attività, è possibile consultare l’avviso completo disponibile sul sito istituzionale del Comune di Vitorchiano al seguente link: https://comune.vitorchiano.vt.it/notizie/3420623/centri-estivi-2025.